Dott.ssa Antonella Pavesio
L' Investigatrice Famosa a Torino da 25 anni
Laurea in Legge per Garantire la Massima Professionalità
Presidente Federpol Piemonte e Valle d'Aosta per due Mandati - Membro della World association of detectives - Criminologa Iscritta AICIS
La Nostra sede principale è in Via Marco Polo angolo C.so Gallileo Ferrarsi nel Cuore di Torino
Laurea Trentennale in Giurisprudenza
Dott.ssa Pavesio
L'investigatrice Famosa a Torino da 25 anni
Laurea in Legge per Garantire la Massima Professionalità
Autorizzazione Investigativa rilasciata dalla Prefettura di Torino ai sensi dell'art. 134 t.u.l.p.s.
Da oltre 20 anni siamo specializzati nelle Indagini per Privati. Affidarsi ad un Agenzia Investigativa per acquisire prove valide per Richiedere la Revoca dell'Assegno di Mantenimento.
COSA E' POSSIBILE DIMOSTRARE CON LE INDAGINI
Le Indagini per Revoca Assegno di Mantenimento vengono svolte al fine di acquisire prove atte ad accertare eventuali comportamenti idonei per richiedere la revoca dell'assegno di mantenimento. Il Giudice, su istanza di parte, può disporre la revoca o la modificazione dei provvedimenti precedenti.
COSA E' POSSIBILE DIMOSTRARE CON LE INDAGINI
Affidarsi ad un Agenzia Investigativa permette di svolgere indagini atte a documentare la sussistenza di situazioni idonee al fine di richiedere la revoca dell'assegno di mantenimento. Al termine delle indagini verrà redatto un Report Investigativo in cui verrà documentata l'attività svolta. Tutte le prove emerse hanno validità avanti al Giudice competente.
Le indagini vengono svolte al fine di dimostrare modificazioni tali da permettere all'ex coniuge obbligato di poter richiedere la revoca dell'assegno di mantenimento, il nostro Pool di Investigatori Professionisti imposta le indagini al fine di acquisire dati e prove atte ad accertare oltre ogni ragionevole dubbio quanto sopra indicato. Ciò avviene mediante:
L'unica Agenzia Investigativa in Italia Specializzata
nelle Indagini per la Risoluzione delle Problematiche Personali
Tutte le Indagini sono corredate da Foto e Filmati producibili in Tribunale come Prove
DPO (Data Protection Officer): ARGO BUSINESS SOLUTIONS srl - dpo.investigazioni@argobs.com - 011.19.11.53.59 | Informativa Privacy